Prova la Versione Gratuita della Slot Ghost Rider

slot machine online ghost riderLa Playtech continua a sfruttare la sua licenza Marvel sfornando l’ennesimo successo dedicato ad un personaggio Marvel: questa volta tocca al tenebroso Ghost Rider, con una slot machine online veramente ben realizzata.

La slot infatti si caratterizza per la presenza di griglia 5×3, 20 linee di vincita e soprattutto 3 simboli importantissimi che sono jolly, scatter e bonus. Da questi avrete anche due bonus, uno tematico ed una fase free spin.

La slot machine online Ghost Rider che trova posto qui sul nostro portale è unicamente un dimostrativo for fun che per questo potrete testare senza timori. Ma per i più esigenti, il gioco a contante vostri è possibile unicamente sui casino su cui in aggiunta potrete competere anche ai ricchissimi jackpot progressivi annessi.

Info sulla Slot Online Ghost Rider

tabella vincite slot ghost riderPlaytech ha realizzato un altro grande successo, la slot machine Ghost Rider. Questa nuovissima slot machine online dispone di una veste estetica incredibile interamente tridimensionale e in più, effetti ed animazioni molto scorrevoli (difficilmente trovabili altrove) anche nei momenti più confusionari della partita. Pure gli effetti musicali faranno la loro bella figura e vi accompagneranno nel corso delle partite con effetti musicali leggiadri.

La slot online Ghost Rider dispone di una griglia 5×3 e addirittura 20 linee di pagamento su cui potreste giungere a mettere in fila i simboli disponibili più preziosi e realizzare le combinazioni vincenti. Le combinazioni sono costituite da tre o più simboli identici disposti in serie tutti attaccati e senza interruzione su una delle linee di vincita a disposizione. Il valore della combinazione, ovvero i punti che incasserete, dipenderà invece dal particolare tipo del simbolo che sarete riusciti ad allineare.

Per giocare sarà molto semplice! Non dovrete far altro che stabilire tutto quello che avete intenzione di scommettere, selezionare l’ammontare di linee di pagamento da usare e per concludere pigiare play per iniziare a far girare i rulli.

Arrivati qui, non dovete far altro che pazientare solamente la fine del giro e appurare se avete generato una combinazione vincente. Per comodità è possibile usare anche la funzione auto-play, cioè il gioco automatico: praticamente dovete impostare un tot di giri che la slot farà da sola per voi.

Un’ultima scelta infine è la tabella dei pagamenti, ovvero una schermata che vi illustra tutti i simboli, il loro valore e come si possono combinare, accessibile dal pulsante paytable.

Quando proverete a giocare comincerete ad estrarre anche vari simboli muniti di qualità aggiuntive così definiti visto che sono muniti di effetti non canonici. Si parla del simbolo jolly, dello scatter e del simbolo bonus.

Il simbolo del Jolly/Ghost Rider è in tal maniera chiamato in quanto può assumere il valore di qualunque altro simbolo tradizionale sostituirsi a questo quando serve per completare la combinazione. In tal maniera realizzerete allo stesso modo una combinazione vincente ed inoltre durante i free spin tale simbolo ha funzione espandibile.

Lo scatter, raffigurato dal Logo della slot, invece è un simbolo interessante perché è l’unico tra tutti che non ha bisogno di allineamento e vi darà il premio in qualunque posizione sullo schermo. Inoltre tre di questi innescano il bonus free spin in cui ci saranno 10 giri gratuiti e molto spesso vincenti mediante cui incassare vincite + un moltiplicatore x3.

Oltre a questo è possibile attivare il bonus Ghost Hunt, un gioco a tema molto semplice in cui si potrà sempre prendere una vincita. E’ attivato dall’uscita di 5 simboli Bonus.