Slot Spiderman Attack of the Green Goblin in Versione Gratuita

slot machine spiderman attack of the green goblinPlaytech ci riprova ancora a sfruttare il sedicente personaggio di Spierman per proporre una nuova slot machine online di ultima generazione. Questa volta però si tratta della slot Spiderman L’attacco di Green Goblin proprio perché ce la vedremo in un duello faccia a faccia tra i due antagonisti.

La slot ha tutte le carte in regola per sfondare: interfaccia 5×3, 25 linee di vincita e tantissime modalità bonus. Ma vi diremo tutto nella recensione che segue.

La slot online gratis Spiderman L’attacco di Green Goblin che vedrete qui sul nostro portale è soltanto una demo gratuita che per l’appunto potrete provare senza rischi. Ma se cercate di più, la slot con denaro reale è presente soltanto nei casinò online aams.

Regole slot Spiderman Attack of the Green Goblin

tabella pagamenti slot spiderman attack of the green goblinLa slot online gratis Spiderman Attack of the Green Goblin vi farà giocare su una griglia portante 5×3 ed in più nientemeno che 25 linee di vincita in cui si può arrivare a combinare i simboli di gioco più importanti e in più, incamerare gli allineamenti di simboli vincenti.

Le combinazioni si formano da 3 o più simboli simili messi in riga l’uno vicino all’altro e senza alcuna interruzione sopra una delle paylines esistenti. L’importo dell’allineamento vincente, ossia la vincita che prenderete, dipenderà invece dalla natura del simbolo che sarà stato allineato.

La modalità speciali sono tantissime: di tanto in tanto spiderman potrà passare sullo schermo trasformandovi con la sua tela alcuni simboli in jolly (bonus spiderman wild). Sempre così a caso potrete trovare spiderman in un angolo dello schermo che si farà scattare delle foto. Ogni foto fatta bene è una vincita extra (bonus spidey snapshot).

Con i simboli bonus allineati contemporaneamente sui rulli 1, 3 e 5 attiverete il bonus Collection: in pratica dovrete ricostruire i pezzi del fumetto di spiderman.

Ma non finisce qui. Attivando il bonus City Chase vi metterete all’inseguimento del vostro nemico saltando sui grattacieli: ogni volta che spiderman si fermerà potremo fare due scelte diverse che influenzeranno la vincita che ritireremo.

Attivando invece il Radioactive Free Games tramite gli appositi Scatter, avrete un bonus free spin con 15 giri gratis e simbolo Ragno in veste di jolly. Se attivate invece il bonus Hot Zone Free Games avrete 20 free spin con possibilità di vincerne altri 10 in corsa. Le differenze tra i due bonus è che si attivano con scatter differenti.

Infine il bonus più bello è lo scontro finale tra Spiderman e Green Goblin. Farete un combattimento dove dovete scegliere una delle 5 azioni che usciranno: se spiderman colpisce il nemico gli farà perdere l’energia che quando arriverà a zero decreterà la fine dell’incontro. Solo vincendolo prenderete il bonus, se perdete nulla.