Gioca Gratis con la Slot Thor the Mighty Avenger

slot online gratis thor the mighty avengerEcco l’ennesimo sfruttamento della licenza Marvel ad opera della Playtech: questa volta è il turno di Thor che dopo il recente successo cinematografico (precisamente nel 2011) ha avuto anche la sua trasposizione ludica.

La slot si chiama Thor The Mighty Avenger ed è dotata di un motore grafico fuori dal commune e di diverse innovazioni sul piano del gioco: la slot ha infatti tantissime modalità speciali con cui divertirvi e soprattutto vincere.

La slot gratis Thor The Mighty Avenger avrete la possibilità di provare qui su questo sito web è soltanto una modalità completamente gratis che perciò potrete testare senza timori. Ma per i più abili, il gioco con contante vostri è possibile soltanto nei siti di casino online in cui oltre a ciò si potrà competere persino ai ricchissimi jackpot connessi.

Tutto sulla Slot Online Thor The Mighty Avenger

paytable slot machine thorIn questa pagina cercheremo di conferirvi tutti i dettagli sulla slot machine Thor The Mighty Avenger. Soprattutto illustreremo gi aspetti tecnici e la giocabilità globale.

Parlando dunque del comparto tecnico sono un paio le cose da osservare in una slot, l’audio e il motore grafico.

Grafica: Pure se oramai le slot machine attuali ci hanno abituato al meglio, esulterete nel momento in cui proverete per la prima volta questa slot. La parte grafica è per l’appunto un aspetto principale del suo incredibile successo in quanto sviluppata in ottimo 3D in modo simpatico e ricca di colori.

Audio: probabilmente rimane l’elemento più trascurato tuttavia anche in questo caso noi pensiamo che il sonoro serve a trasmettere atmosfera e coinvolgimento al giocatore. Ma in questo caso avrete colonne sonore ed effetti sonori di ottimo livello che vi accompagneranno durante le partite.

La slot gratis in questione è munita di due modalità di gioco, la prima sulla griglia principale 5×3 e l’altra azionata dall’comparsa dei simboli speciali.

Nella prima fase di gioco come abbiamo gia detto ci permetterà di concentrarvi sulla griglia principale dove sono posti le figure della partita che andrete a girare: si ha la vincita solo nel momento in cui il maggior numero possibile di simboli della stessa natura si arresteranno in maniera tale da generare un allineamento vincente però sopra una delle 30 linee di pagamento attivate. e perciò la sola maniera per ottenere una vincita rimane quello di disporre 3 o il maggior numero possibile di simboli uguali uno accanto all’altro tra loro sulle linee di vincita.

I simboli di cui potrete disporre sono proprio diversi e potrete prendere visione del la tabella dei pagamenti per capirli tutti. ma fra di loro ve ne sono taluni con valore speciale ovvero scatter, jolly e bonus.

Thor è il jolly normale, Destroyer e Laufey sono Jolly Extra e il logo della slot è lo Scatter. Le modalità che si possono attivare tramite questi simboli sono:

Funzione respin tempesta e giocata gratis scintillante: si attiva quando Thor compare sul secondo e quarto rullo. In questo caso si bloccano I simboli e I rulli liberi li facciamo girare con I respin per ottenere una combinazione vincente. La giocata gratis scintillant invece è il Bonus free spin che si attiva con tre scatter sulla griglia ma ci sono diverse possibilità:

Ponte Arcobalinico, in pratica l’uscita di Heimdall sul terzo rullo lo farà espandere del tutto.

In più ci sono ancora alter due funzioni che si possono attivare all’uscita della modalità free spin e che scoprirete da soli giocando in modo da non rovinarvi la sorpresa!